Le linee guida per partecipare alle visite guidate di Heart of the City

IMG_9351 copia

Tutti possono partecipare alle visite guidate, tranne se:

  • Prima di una visita si lamentano sintomi di infezioni respiratorie
  • Si ha avuto contatti con persone affette da COVID-19 nei 15 giorni precedenti alla visita guidata anche se non si hanno sintomi respiratori.

 

Norme per chi partecipa alla visita guidata:

  • Uso mascherina per guida e per i partecipanti.
  • Ricorso frequente all’igiene delle mani.
  • Rispetto delle regole di distanziamento interpersonale (almeno 1 metro) e del divieto di assembramento. Con i propri compagni di visita mantenere sempre la distanza di sicurezza di almeno 1 metro di raggio, che andrà ad aumentare durante l’attività di camminata. Indossare la mascherina in maniera adeguata nei momenti in cui non è possibile rispettare tali distanze. Il distanziamento non si applica alle persone che in base alle ultime disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale (detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale).
  • La guida verificherà il rispetto delle condizioni di partecipazione all’inizio della visita e potrà prendere decisioni insindacabili per il rispetto delle condizioni di sicurezza. I partecipanti devono attenersi scrupolosamente alle indicazioni delle guide, pena la decadenza del rapporto affidamento e l’eventuale responsabilità degli stessi.

 

Perché è obbligatoria la prenotazione e il pagamento anticipato?

La prenotazione è obbligatoria perchè le misure di sicurezza e lo svolgimento delle escursioni devono essere organizzate sulla base del numero dei prenotati.

Il pagamento anticipato è obbligatorio, in quanto va evitato qualsiasi scambio di denaro contante.

Il pagamento può essere effettuato online tramite il form di prenotazione (possibile con carta di credito/debito o Paypal; se non di disponesse di questi strumenti di pagamento, chiedere l’IBAN a cui effettuare il bonifico). Oppure puoi acquistare recandoti presso l’InfoPoint a Via Tribunali 85, Napoli.

 

Le visite guidate sono organizzate solo con piccoli gruppi di massimo 15 partecipanti. Per questo motivo, non saranno più sostenibili per noi le defezioni dell’ultimo momento. Dunque è possibile annullare o avvisare della mancata partecipazione entro 24 ore prima, altrimenti il biglietto si riterrà perduto.

Resta la possibilità di cedere a terzi il biglietto acquistato, non essendo questi personale.

 

Siamo i primi a voler riprendere le nostre attività dato che per noi oltre che una passione è anche un lavoro e professione. Per questo è importantissimo riprendere con tutte le precauzioni del caso ed è responsabilità di tutti seguire queste regole che ci aiuteranno a vivere l’uscita in sicurezza.

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Chiudi il menu
×

Carrello

Buy for 80,00 more and get free shipping